Ecco una lista di alcune informazioni che potrebbero esserti utili! Se hai ulteriori informazioni, non esitare a contattarci... E' uno dei momenti più importanti della tua vita e noi siamo orgogliosi di poterti aiutare ♥

Per fare le cose con calma, dovresti scegliere l'abito, almeno 7 mesi prima del matrimonio. Nel caso in cui ti sei presa in ritardo non ti devi preoccupare, perché all'interno dell'Atelier c'è la sartoria, che è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta anche in tempi brevi.

Sì, sarebbe opportuno fissare un appuntamento, così chi di competenza ti seguirà per tutto il tempo necessario.
Sì, la prova è gratuita e senza impegno.

Nell'Atelier ci sono delle scarpe a disposizione per la prova, i numeri vanno dal 36 al 40. Se riesci vieni con le calze e un reggiseno a fascia, altrimenti nessun problema, siamo attrezzati anche su questo servizio.

Non c'è un numero minimo o un massimo di persone che ti possono accompagnare, l'importante è che siano persone di fiducia e con il quale hai un bel rapporto. In ogni caso ti consiglio di avere al massimo 3 persone, perchè ognuno ha il proprio gusto e la propria opinione e c'è il rischio che ti mandino in confusione.
Ricorda: la sposa sei tu e spetta solo a te la scelta.

Congratulazioni!!!
Una volta che hai scelto, ti vengono prese le misure, che sono necessarie per la realizzazione del tuo vestito e dovrai lasciare un acconto che equivale al 30% del prezzo dell'abito.
Due mesi prima del matrimonio viene fatta la 1° prova del vestito, dove verranno messi gli spilli (qualora sia neccessario), per apportare le giuste modifiche affinchè il tuo abito sia perfetto. Per tale data devi avere l'intimo e le scarpe che indosserai per il matrimonio; questi sono accessori che puoi comodamente acquistare in negozio, come il velo, guanti, cuscinetto porta fedi e accessori per capelli...
Due settimane prima viene fatta la 2° prova per verificare le modifiche fatte.
Due giorni prima viene consegnato l'abito, lo indosserai per l'ultima volta (prima del grande giorno), viene spiegato come indossarlo, come salire in auto ecc.. tutte informazioni utili per affrontare al meglio il tuo giorno piú bello.
Appena saldato il conto ti verrá consegnato il vestito, all'interno di una custodia, dove lo conserverai fino al momento di indossarlo.